Il tuo Browser non supporta JavaScript!
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Biglietti visita 8,5x5,5 cm.

Biglietti visita

36,94
36,94
Iva esclusa

Biglietti Visita stampati fronte e retro o solo sul fronte su carta patinata da gr. 350.

Per una corretta preparazione dei file:

1) I nostri sistemi elaborano solo file in PDF/JPG in scala 1:1 (non protetti da password).

2) Tutti i file vanno inviati in CMYK (ciano, magenta, giallo, nero) assegnando il profilo colore Fogra 39. Le immagini in RGB o con colori Pantoni saranno convertite in automatico con un profilo di separazione standard.

3) La risoluzione ottimale dei file è di 300 dpi. Prima della generazione del PDF vanno rasterizzate    tutte le trasparenze, nel caso siano presenti, che i caratteri (font) siano stati convertiti in curve/tracciati. La misura minima del carattere è di 6 pt.

4) Per la stampa fronte e retro deve essere creato un file PDF di due pagine, per la stampa solo fronte un PDF di una pagina.

5) L'abbondanza richiesta è di 2 mm. per lato. Ti consigliamo di non inserire testi loghi ecc. a meno di 3 mm. dal refilo (f.to finito).

6) I tracciati vettoriali devono essere almeno di 0,25 pt. Ti sconsigliamo di posizionare cornici e passpartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni dovute alla tolleranza del taglio.

I Tempi di consegna sono di 3 giorni validi se:

  • L’ordine viene effettuato entro le h. 10,00 del giorno corrente, con l’invio dei relativi file conformi da concludere entro le h. 10,30 del medesimo giorno.
  • Il pagamento con Carte di Credito o PayPal è da effettuarsi entro le h. 10,30 del giorno corrente. Il pagamento con bonifico bancario è da considerarsi valido nel momento dell’accredito sul nostro conto corrente. Si prevede uno slittamento nei tempi di consegna di 24/48h.
  • Qualora queste tempistiche non venissero rispettate, potranno verificarsi slittamenti nei tempi di consegna.

N.B. Per le spedizioni dirette a Isole e Calabria, i tempi di consegna potranno subire dei ritardi di 24/48 h.