Il tuo Browser non supporta JavaScript!
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Targa 43x30 ellittico

Seleziona le opzioni e inserisci la quantità dal carrello

45,50
45,50
Iva esclusa

Targhe in Plexiglas Trasparente da 5 mm. con o senza stampa del bianco e distanziali in acciaio con viti e tasselli per il fissaggio al muro.

Disponibili Circolari, Quadrate, Rettangolari, Ellittiche, e formato Panoramico.

Per una corretta preparazione del file scarica il template qui.

Istruzioni:

1) I nostri sistemi elaborano solo file in PDF/JPG in scala 1:1 (non protetti da password).

2) Tutti i file vanno inviati in CMYK (ciano,magenta,giallo,nero). Le immagini in RGB o con colori pantoni saranno convertite in automatico con un profilo di separazione standard.

3) La risoluzione ottimale dei file è di 150 dpi. Prima della generazione del PDF vanno rasterizzate tutte le trasparenze, nel caso siano presenti, che i caratteri(font) siano stati convertiti in curve/tracciati. La misura minima del carattere è di 6 pt.

4) L'abbondanza richiesta è di 5 mm. per lato. Ti consigliamo di non inserire testi loghi ecc. a meno di 3 mm. dal refilo (f.to finito).

5) I tracciati vettoriali devono essere almeno di 0,25 pt. Ti sconsigliamo di posizionare cornici e passpartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni dovute alla tolleranza del taglio.

6) In caso hai selezionato il bianco selettivo

- Dalla palette Livelli crea un nuovo livello nominandolo White e posizionalo Sopra il livello Artwork contenente la grafica.

- Dalla palette Campioni crea un nuovo campione colore nominandolo White, seleziona tinta piatta come Tipo di colore e assegna le percentuali CMYK 100,0,0,0 (solo Ciano).

-Sul livello White crea un tracciato in vettoriale (no immagini raster) corrispondente all’area della grafica che vuoi evidenziare con il bianco.

- Assegna al tracciato vettoriale il colore di riempimento White appena creato.

- Seleziona la grafica sul livello White e dalla palette Attributi (Finestra>Attributi) spunta l’opzione Sovrastampa riempimento.

- Quando salvi il PDF fai attenzione a mantenere i livelli separati.

7) In caso hai selezionato la stampa del bianco coprente non è necessario creare alcun tracciato/file il sistema inserirà in automatico il livello White sull’intera superficie del pannello.

8) Inviaci il file nel normale senso di lettura, verrà reso speculare in stampa.

 Di default, quando si stampano colori opachi sovrapposti, il colore superiore fora l’area sottostante. La sovrastampa consente di evitare la foratura e fa in modo che gli inchiostri si sovrappongano. Per evitare risultati cromatici imprevisti, controlla che nel tuo file non siano presenti oggetti o testi in sovrastampa.

I Tempi di consegna indicativi sono di 3 giorni validi se:

  • Pagamento (escluso bonifico bancario) entro le 10:30 del giorno di creazione. Pagamento con bonifico bancario è da considerarsi valido nel momento dell’accredito sul nostro conto corrente. Si prevede uno slittamento nei tempi di consegna di 24/48h.
  • L’arrivo di file o conferme di pagamento successivi all’ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.
  • N.B. Per le spedizioni dirette a Isole e Calabria, i tempi di consegna potranno subire dei ritardi di 24/48 h.

          Rispetto alla data prevista di consegna. Questa dinamica non dipende da noi, ma dalla gestione logistica del vettore incaricato.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione plexiglass trasparente 5 mm