Il tuo Browser non supporta JavaScript!
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Pop Up tessile XXL

Seleziona la data di consegna e inserisci nel carrello la quantità

393,40
393,40
Iva esclusa

Espositore Pop Up Tessile 4 moduli con struttura in alluminio personalizzato su tessuto 100% poliestere da 230 gr. con trattamento antigrinze e ignifugo lavabile. Stampa con inchiostri sublimatici a 6 colori per una resa brillante e di qualità. Borsa per un semplice trasporto compresa. 

Dimensioni: 300 x 227 x 31  cm. Imballo 87 x 42 x 42 cm. Peso Kg. 15

File richiesto senza crocini di taglio 376,2 x 231,2 cm.

Per una corretta preparazione dei file scarica il free template clicca qui. 

Istruzioni:

1) I nostri sistemi elaborano solo file in PDF/JPG in scala 1:1 (non protetti da password). per prodotti con lato inferiore ai 5 m. mentre se il lato è superiore in PDF dovrà essere realizzato in scala 1:10.

2) Tutti i file vanno inviati in CMYK (Ciano, Magenta, Giallo, Nero). Le immagini in RGB o con colori pantoni saranno convertite in automatico con un profilo di separazione standard.

3) La risoluzione ottimale dei file è di 150 dpi. Prima della generazione del PDF vanno rasterizzate tutte le trasparenze, nel caso siano presenti, che i caratteri (font) siano stati convertiti in curve/tracciati.

4) L'invio dei file potrà essere effettuato dopo aver concluso l'ordine tramite e-mail o wetransfer a (info@csbprint.it) indicando sempre nell'oggetto il n. d'ordine.

I Tempi di consegna indicativi sono validi se:

  • Pagamento (escluso bonifico bancario) entro le 10:30 del giorno di creazione. Pagamento con bonifico bancario è da considerarsi valido nel momento dell’accredito sul nostro conto corrente. Si prevede uno slittamento nei tempi di consegna di 24/48h.
  • L’arrivo di file o conferme di pagamento successivi all’ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.
  • N.B. Per le spedizioni dirette a Isole e Calabria, i tempi di consegna potranno subire dei ritardi di 24/48 h.

          Rispetto alla data prevista di consegna. Questa dinamica non dipende da noi, ma dalla gestione logistica del vettore incaricato.