Il tuo Browser non supporta JavaScript!
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

D-Bond

Pannello Sandwich composto da lamine di alluminio bianco/bianco o spazzolato/bianco sulla superficie stampabile e da una lastra in Polietilene nero all'interno. Grazie ad un'elevata rigidità e alla resistenza agli agenti atmosferici questo prodotto è molto apprezzato in applicazioni outdoor. Interni: durata indefinita. Esterni: fino a 3 anni. Questo materiale è disponibile nello spessore di 3 mm. Stampa solo fronte, con sagomatura o taglio squadrato e bianco selettivo (spazzolato).

1) I nostri sistemi elaborano solo file in PDF/JPG in scala 1:1 (non protetti da password).

2) Tutti i file vanno inviati in CMYK (Ciano, Magenta, Giallo, Nero). Le immagini in RGB o con colori pantoni saranno convertite in automatico con un profilo di separazione standard.

3) La risoluzione ottimale dei file è di 150 dpi. Prima della generazione del PDF vanno rasterizzate tutte le trasparenze, nel caso siano presenti, che i caratteri(font) siano stati convertiti in curve/tracciati. La misura minima del carattere è di 6 pt.

4)  L'abbondanza richiesta è di 1 mm. per lato. Ti consigliamo di non inserire testi loghi ecc. a meno di 3 mm. dal refilo (f.to finito).

5) I tracciati vettoriali devono essere almeno di 0,25 pt. Ti sconsigliamo di posizionare cornici e passpartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni dovute alla tolleranza del taglio.

6) Se hai scelto l’opzione Sagomatura per creare correttamente il tracciato di taglio.

-Dalla palette Livelli crea un nuovo livello nominadolo CutContour.

- Dalla palette Campioni crea un nuovo campione colore nominandolo CutContour, selezione Tinta Piatta come tipo di colore e assegna le percentuali CMYK0,100,0,0(solo magenta).

- Sul livello CutContour  crea un tracciato vettoriale corrispondente al tracciato di taglio del tuo pannello e assegnali un colore traccia corrispondente al campione colore CutContour appena creato.

-Salva il PDF mantenendo i livelli separati.

- Non creare tracciati CutContour troppo complessi.

-Il tracciato CutContour vede essere costituito da un’unica linea chiusa.

- il raggio minimo sugli angoli è di 10 mm. E il tratto minimo di taglio è di 40 mm.

10) In caso hai selezionato il bianco selettivo

- Dalla palette Livelli crea un nuovo livello nominandolo White e posizionalo Sopra il livello con la grafica.

- Dalla palette Campioni crea un nuovo campione colore nominandolo White, seleziona tinta piatta come Tipo di colore e assegna le percentuali CMYK 100,0,0,0 (solo Ciano).

-Sul livello White crea un tracciato in vettoriale (no immagini raster) corrispondente all’area della grafica che vuoi evidenziare con il bianco.

- Assegna al tracciato vettoriale il colore di riempimento White appena creato.

- Seleziona la grafica sul livello White e dalla palette Attributi (Finestra>Attributi) spunta l’opzione Sovrastampa riempimento.

- Quando salvi il PDF fai attenzione a mantenere i livelli separati.

11) In caso hai selezionato la stampa del bianco coprente non è necessario creare alcun tracciato/file il sistema inserirà in automatico il livello White sull’intera superficie del pannello.