Il tuo Browser non supporta JavaScript!
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Plexiglass

Plexiglass può essere un ottimo sostituto del vetro, grazie al suo coefficiente elevato di trasparenza. Questo materiale è disponibile nella versione Trasparente o Opalino negli spessori di 3 mm e 5 mm. Può essere stampato solo sul fronte con sagomatura o taglio squadrato. La stampa Plexiglass Trasparente verrà effettuata in maniera speculare sul retro del pannello per offrire maggiore protezione alla stampa. La stampa del bianco sul retro può essere realizzata coprente o selettiva. Realizziamo la stampa diretta con la migliore tecnologia Durst P10 di qualità fotografica fino al formato max 200x300 cm.


 

1) I nostri sistemi elaborano solo file in PDF/JPG in scala 1:1 (non protetti da password).

2) Tutti i file vanno inviati in CMYK (Ciano, Magenta, Giallo, Nero). Le immagini in RGB o con colori pantoni saranno convertite in automatico con un profilo di separazione standard.

3) La risoluzione ottimale dei file è di 150 dpi. Prima della generazione del PDF vanno rasterizzate tutte le trasparenze, nel caso siano presenti, che i caratteri(font) siano stati convertiti in curve/tracciati. La misura minima del carattere è di 6 pt.

4)  L'abbondanza richiesta è di 1 mm. per lato. Ti consigliamo di non inserire testi loghi ecc. a meno di 3 mm. dal refilo (f.to finito).

5) I tracciati vettoriali devono essere almeno di 0,25 pt. Ti sconsigliamo di posizionare cornici e passpartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni dovute alla tolleranza del taglio.

6) Se hai scelto l’opzione Sagomatura per creare correttamente il tracciato di taglio.

-Dalla palette Livelli crea un nuovo livello nominadolo CutContour.

- Dalla palette Campioni crea un nuovo campione colore nominandolo CutContour, selezione Tinta Piatta come tipo di colore e assegna le percentuali CMYK0,100,0,0(solo magenta).

- Sul livello CutContour  crea un tracciato vettoriale corrispondente al tracciato di taglio del tuo pannello e assegnali un colore traccia corrispondente al campione colore CutContour appena creato.

-Salva il PDF mantenendo i livelli separati.

- Non creare tracciati CutContour troppo complessi.

-Il tracciato CutContour vede essere costituito da un’unica linea chiusa.

- il raggio minimo sugli angoli è di 10 mm. E il tratto minimo di taglio è di 40 mm.

10) In caso hai selezionato il bianco selettivo

- Dalla palette Livelli crea un nuovo livello nominandolo White e posizionalo Sopra il livello con la grafica.

- Dalla palette Campioni crea un nuovo campione colore nominandolo White, seleziona tinta piatta come Tipo di colore e assegna le percentuali CMYK 100,0,0,0 (solo Ciano).

-Sul livello White crea un tracciato in vettoriale (no immagini raster) corrispondente all’area della grafica che vuoi evidenziare con il bianco.

- Assegna al tracciato vettoriale il colore di riempimento White appena creato.

- Seleziona la grafica sul livello White e dalla palette Attributi (Finestra>Attributi) spunta l’opzione Sovrastampa riempimento.

- Quando salvi il PDF fai attenzione a mantenere i livelli separati.

11) In caso hai selezionato la stampa del bianco coprente non è necessario creare alcun tracciato/file il sistema inserirà in automatico il livello White sull’intera superficie del pannello.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback