Il tuo Browser non supporta JavaScript!
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Polionda

Polionda pannello in polipropilene caratterizzato da una struttura alveolare, ideale come supporto per grafiche pubblicitarie da esterno. Materiale leggero e resistente, è ideale per applicazioni indoor / outdoor. Realizziamo la stampa diretta con la migliore tecnologia Durst P10 di qualità fotografica fino al formato max 190x290 cm. Questo materiale è disponibile negli spessori di 3,5 mm e 5 mm, con sagomatura o taglio squadrato e occhielli.

Per una corretta preparazione dei file:

1) I nostri sistemi elaborano solo file in PDF/JPG in scala 1:1 (non protetti da password).

2) Tutti i file vanno inviati in CMYK (Ciano, Magenta, Giallo, Nero). Le immagini in RGB o con colori pantoni saranno convertite in automatico con un profilo di separazione standard.

3) La risoluzione ottimale dei file è di 150 dpi. Prima della generazione del PDF vanno rasterizzate tutte le trasparenze, nel caso siano presenti, che i caratteri(font) siano stati convertiti in curve/tracciati. La misura minima del carattere è di 6 pt.

4)  L'abbondanza richiesta è di 1 mm. per lato. Ti consigliamo di non inserire testi loghi ecc. a meno di 3 mm. dal refilo (f.to finito).

5) I tracciati vettoriali devono essere almeno di 0,25 pt. Ti sconsigliamo di posizionare cornici e passpartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni dovute alla tolleranza del taglio.

6) Se hai scelto l’opzione Sagomatura per creare correttamente il tracciato di taglio.

-Dalla palette Livelli crea un nuovo livello nominadolo CutContour.

- Dalla palette Campioni crea un nuovo campione colore nominandolo CutContour, selezione Tinta Piatta come tipo di colore e assegna le percentuali CMYK0,100,0,0(solo magenta).

- Sul livello CutContour  crea un tracciato vettoriale corrispondente al tracciato di taglio del tuo pannello e assegnali un colore traccia corrispondente al campione colore CutContour appena creato.

-Salva il PDF mantenendo i livelli separati.

- Non creare tracciati CutContour troppo complessi.

-Il tracciato CutContour vede essere costituito da un’unica linea chiusa.

- il raggio minimo sugli angoli è di 10 mm. E il tratto minimo di taglio è di 40 mm.

 

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback